Manteiga Corporal - Castanha do Brasil

Pochi giorni fa, camminando per il centro di Bologna, mi sono imbattuta in Hotel Baalbek, un piccolo bazar in Piazza Aldrovandi 7. Subito mi sono incuriosita, sono entrata e mi sembrava di trovarmi in un piccolo mondo a parte; infatti al suo interno si trovano oggetti particolarissimi di ogni genere: bijoux, vestiti, oggetti d'arredamento, riviste, cartoleria ricercata e addirittura prodotti cosmetici! Tutto fatto a mano e proveniente da ogni parte del mondo e con una storia da raccontare.
Dopo aver dato un'occhiata generale, mi sono diretta nel piccolo reparto delle creme e dentro di me ho pensato: "Che ci fanno delle creme in un bazar?", presa dalla curiosità ho chiesto a una ragazza gentilissima di farmele vedere e provare. Alla fine, molto divertita, ho comprato questa Manteiga Corporal alla castagna del Brasile.
Devo ammettere che non avrei mai pensato di trovare per caso, in un negozio simile, una crema per il corpo tanto buona. Si presenta più densa di una crema, infatti manteiga in portoghese significa "burro", ma è ben spalmabile e lascia la pelle vellutata senza appiccicarla.
Inoltre l'olio della castagna del Brasile è ricco di vitamina E e profondamente idratante, adatto a ogni tipo di pelle la protegge lasciandola liscia e profumata.
Manteiga Corporal è un prodotto naturale, terapeutico, senza coloranti nè parabeni.
Provatelo perchè è una coccola per il corpo e veramente ottimo,
Grazie Hotel Baalbek, sei stato una piacevole sorpresa!





Commenti

Post più popolari