From Sicily with Love

Mamma è tornata dalla Sicilia e mi ha portato un paio di souvenirs: naturalmente una calamita per il frigo e questa buonissima pomata.

Si chiama Pomata PS19: idratante, protettiva ed emolliente, a base di estratti vegetali. Contribuisce ad alleviare il benessere cutaneo calmando fastidi e irritazioni dovuti a dermatite atopica e seborroica e a psoriasi
Pomata PS19 esplica un effetto protettivo di barriera che limita la disidratazione cutanea e il contatto con agenti esterni irritanti o sensibilizzanti, favorendo il ripristino della normale barriera cutanea inadeguata nei soggetti affetti dalle malattie sopra elencate.
La miscela di estratti secchi e di oli essenziali conferisce a questa pomata la caratteristica di alleviare i disturbi cutanei persistenti dovuti a cause di diverso tipo, sfregamento compreso (l'ho imparato a mie spese: mai grattarsi!!!) e inoltre aiuta tantissimo la ricostruzione epiteliale. L'effetto emolliente rende il prodotto ideale dopo il bagno quando la pelle è detersa e più morbida. 

Io l'ho provata ieri sera prima di andare a letto, spalmandola su gomiti e ginocchia, massaggiando delicatamente. Risultato: stamattina la mia pelle era liscia, morbida e profumata!

Grazie mamma! 

Pomata PS19 - ERBORISTERIA MAGENTINA


Commenti

Post più popolari