Rieccomi!

Rieccomi dopo le ferie (meritatissime!) nella spettacolare isola di Karpathos in Grecia.
Sono tornata rilassata, abbronzata e con tantissima voglia di riiniziare e migliorare la mia vita e routine quotidiana.
C'è da dire che il ritorno alla città è piuttosto traumatico ma ecco un ottimo modo per affrontare la giornata e scaricare le tensioni: una buona dose di attività fisica!
E voi penserete: ma finché sono in vacanza come faccio? Tu sei tornata ma io?

Non c'è problema, si trovano altri modi, anche più comodi della palestra...

Per esempio...

La mia cara amica Caterina Casale, 25 anni, appassionata di benessere e fondatrice della piattaforma  Let’s, definito "il luogo dove intraprendere un percorso di cambiamento per diventare la migliore versione di noi stessi", organizza settimanalmente degli allenamenti in diretta su Instagram (streaming workouts).
Si tratta di allenamenti ad alta intensità che non hanno bisogno di attrezzi per essere realizzati e dalla durata di circa 30 minuti. Possono essere svolti a tutti i livelli quindi non c'è da preoccuparsi se non si è abituati o fuori forma.

Io ne sono molto soddisfatta perché ho la possibilità di seguirla dal mio salotto di casa, nella massima comodità, in un tempo limitato e soprattutto gratuitamente.

Inoltre è motivante e divertente perché si è creata una bellissima community dove è possibile chattare con Caterina e scambiarsi le impressioni con le altri partecipanti in tempo reale.

Dovete solo seguirla su Instagram caterinacasale oppure su Let's www.letsismore.com

Andate subito a comprare un tappetino che al resto ci pensa la Cate! ;)

 

 
 


Commenti

Post più popolari